Italian

AVVISI SUI RISULTATI

ANNO 2019

Affidamento, in appalto, del servizio di brokeraggio del Consorzio Isontino Servizi Integrati (C.I.S.I.) - nuova procedura negoziata: CIG Y0F26B2A9F

Aggiudicazione non efficace

Con determinazione SAF n. 132/2019 del 4/3/2019 si è proceduto all’aggiudicazione, condizionata risolutivamente a verifica negativa dei controlli circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti, a favore di B&S ITALIA SPA, con sede legale a Milano.

 

Detta determinazione, unitamente agli allegati di seguito elencati, è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line dell'Ente in data 4/3/2019, ove vi rimarrà per 15 (quindici) giorni consecutivi.

Elenco dei verbali

Nr. Verbale Data Verbale Tipologia Seduta Attività Seduta
1 11/2/2019 pubblica VERBALE N. 2 APERTURA BUSTA TECNICA
2 11/2/2019 riservata VERBALE N. 3 VALUTAZIONE BUSTA TECNICA
3 12/2/2019 pubblica VERBALE N. 4 APERTURA OFFERTA ECONOMICA
4 27/2/2019 riservata VERBALE N. 5 VERIFICA ANOMALIA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Procedimento di anomalia - esito

In data 27/2/2019 sono state valutate le giustificazioni di B&S ITALIA SPA. La valutazione ha avuto esito positivo.

ANNO 2018

INDAGINE DI MERCATO PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA – affidamento, in appalto, del servizio di brokeraggio del Consorzio Isontino Servizi Integrati (C.I.S.I.)

    PRESA_ATTO_GARA_DESERTA.pdf77 K

    PROCEDURA APERTA - affidamento del servizio di progettazione di fattibilità, progettazione definitivo-esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza relativi ai lavori di adeguamento della Residenza Protetta

    Aggiudicazione efficace

    Con determinazione SAF n. 64/2019 del 30/1/2019 si è preso atto che l'aggiudicazione è divenuta efficace ai sensi dell'art. 32, comma 7, D.Lgs. 50/2016.

    Aggiudicazione non efficace

    Con determinazione SAF n. 639/2018 del 13/12/2018 si è proceduto all’aggiudicazione, condizionata risolutivamente a verifica negativa dei controlli circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti, a favore di RTP TECNOPROGETTI S.R.L. (mandatario) - ARCH. FABIO BRESSAN (mandante) - ING. IGOR ZUCCHERI (mandante) - ING. STEFANO ZANDEGIACOMO RIZIO’ (mandante), per Euro 37.285,63, IVA ESCLUSA.

    Detta determinazione, unitamente agli allegati di seguito elencati, è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line dell'Ente in data 21/08/2018, ove vi rimarrà per 15 (quindici) giorni consecutivi.

    Elenco dei verbali

    Nr. Verbale Data Verbale Tipologia Seduta Attività Seduta
    1 13/11/2018 pubblica Verbale apertura della busta tecnica n. 3
    2 13/11/2018 riservata Verbale valutazione offerta tecnica n. 4
    3 19/11/2018 pubblica Verbale valutazione offerta economica n. 5
    4 12/12/2018 riservata Verbale verifica dell’anomalia n. 6

    Affidamento, in appalto, del servizio di trasporto di minori disabili dalla loro residenza alle strutture scolastiche e/o riabilitative site in Pasian di Prato (UD) e da tali strutture alla sede del Consorzio Isontino Servizi Integrati (C.I.S.I.)

    Con determinazione SAF n. 390/2018 del 21/08/2018 si è proceduto all’aggiudicazione, condizionata risolutivamente a verifica negativa dei controlli circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti, a favore di COOPERATIVA SOCIALE ACLI, SOCIETA’ COOPERATIVA ONLUS, con sede legale a CORDENONS (PN), per prezzo kilometrico pari ad Euro 1,87, di cui Euro 0,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

    Detta determinazione, unitamente agli allegati di seguito elencati, è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line dell'Ente in data 21/08/2018, ove vi rimarrà per 15 (quindici) giorni consecutivi.

    Elenco dei verbali della Commissione di gara

    Nr. Verbale Data Verbale Tipologia Seduta Attività Seduta
    1 20/8/2018 pubblica Verbale apertura busta tecnica
    2 20/8/2018 riservata Verbale valutazione offerta tecnica
    3 21/8/2018 pubblica Verbale apertura offerta economica e proposta di aggiudicazione

    PROCEDURA APERTA per l'affidamento, in appalto, di servizi ed interventi inerenti la gestione della Residenza Protetta per Disabili

    Con determinazione SAF n. 392/2018 del 22/08/2018, a seguito di verifica sulla regolarità di tutti i requisiti di ordine generale e speciale richiesti dalla normativa e dal disciplinare di gara, l'aggiudicazioe definitiva di cui alla determinazione SAF n. 335 del 23/07/2018, è divenuta pienamente efficace per cui si può procedere con la stipula del contratto di appalto.

    Detta determinazione, unitamente alla bozza di contratto, è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line dell'Ente in data 22/08/2018, ove vi rimarrà per 15 (quindici) giorni consecutivi.

    PROCEDURA APERTA per l'affidamento, in appalto, di servizi ed interventi inerenti la gestione della Residenza Protetta per Disabili

    Con determinazione SAF n. 335/2018 del 23/07/2018 si è proceduto all'aggiudicazione, condizionata risolutivamente a verifica negativa dei controlli circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti, dei servizi ed interventi inerenti la gestione della Residenza protetta per disabili di Gorizia, a favore del Consorzio Blu Cooperativa Sociale con sede legale a Faenza, per l'importo complessivo di € 3.140.589,75- oneri per la sicurezza inclusi.

    Detta determinazione, unitamente agli allegati di seguito elencati, è stata pubblicata all'Albo Pretorio on line dell'Ente in data 24/07/2018, ove vi rimarrà per 15 (quindici) giorni consecutivi, ovvero fino al 08/08/2018.

    Elenco dei verbali della Commissione di gara

    Nr. Verbale Data Verbale Tipologia Seduta Attività Seduta
    1 20/06/2018 pubblica apertura plichi di gara
    riservata apertura e lettura dei progetti tecnici
    2 21/06/2018 riservata discussione e valutazione dei progetti tecnici
    3 25/06/2018 riservata discussione e valutazione dei progetti tecnici
    4 27/06/2018 riservata discussione e valutazione dei progetti tecnici
    5 09/07/2018 riservata discussione e valutazione dei progetti tecnici
    6 12/07/2018 riservata discussione e valutazione dei progetti tecnici
    7 20/07/2018 pubblica apertura delle offerte economiche
    riservata assegnazione punteggi come da p.to 18.3 del disciplinare
    pubblica proposta di aggiudicazione

    PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA per la stipula di atto di concessione a titolo gratuito di una sede del CISI per lo svolgimento di attività a favore dei disabili

    Con determinazione SAF n. 305 del 29/06/2018 si è proceduto ad invitare l'ANFFAS ONLUS di Gorizia alla stipula della concessione, a titolo gratuito, dell’immobile sito in via Garzarolli, n. 6, a Gorizia, di proprietà del C.I.S.I., per attività a favore di disabili (in particolare il servizio diurno integrativo e di emergenza per gli utenti del C.I.S.I.), dal 01.07.2018 al 31.12.2018.

    PROCEDURA NEGOZIATA per l'affidamento del servizio di tesoreria - esito 2^ indagine

    Con determinazione n. 300/SAF del 27/06/2018 si è dato atto che non è stata presentata alcuna manifestazione a risposta dell’avviso pubblico di nuova indagine di mercato, approvato con determinazione n. 217/SAF del 17/05/2018.

    PROCEDURA NEGOZIATA per l'affidamento del servizio di tesoreria - esito 1^ indagine

    Con determinazione n. 217/SAF del 17/05/2018 si è dato atto che non è stata presentata alcuna manifestazione a risposta dell’avviso pubblico di indagine di mercato, approvato con determinazione n. 190/SAF del 03/05/2018.

    PROCEDURA NEGOZIATA per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro

    Con determinazione SAF n. 180 del 27/04/2018 si è proceduto all’aggiudicazione, condizionata risolutivamente a verifica negativa dei controlli circa il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale richiesti, del servizio di somministrazioni di lavoro di operatori di categoria B1, per l'accompagnamento degli utenti coinvolti nel progetto sperimentale in materia di vita indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità, per l'Ambito Territoriale "Alto Isontino", e nei progetti individuali inclusi nelle linee di intervento, del C.I.S.I., riferite alla L. n. 112/2016, a favore di UMANA S.P.A., con sede legale in VIA COLOMBARA 113, MARGHERA (VENEZIA), C.F. 05391311007, P.IVA 03171510278.

    PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA per la stipula di una convenzione avente ad oggetto attività motorie, natatorie e sportive

    Con determinazione n. 51 del 31/01/2018 è stato individuato, come soggetto per la stipula della convenzione avente ad oggetto la gestione delle attività motorie, natatorie e sportive a favore degli utenti dei centri diurni per il periodo 01.02.2018–31.05.2020, la UISP - Unione Italiana Sport per tutti, Comitato regionale FVG.

    ANNO 2017

    AVVISO PUBBLICO per la stipula di convenzioni di durata biennale con CAF ed Associazioni per lo svolgimento di attività a favore dell'utenza del Consorzio

    Con determinazione n. 54 del 01/02/2018 è stato individuato, come soggetto per la stipula della convenzione avente ad oggetto l'assistenza  agli utenti in materia di ISEE e amministrazione di sostegno per il periodo dal 01/02/2018 al 31/01/2020, l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUTILATI E INVALIDI CIVILI (ANMIC), SEZIONE GORIZIA, con sede in Corte Sant’Ilario, 13, 34170, Gorizia.

    AVVISO PUBBLICO per l'istituzione di un elenco aperto e di durata biennale di avvocati cui affidare gli incarichi di tutela legale ed attività stragiudiziale dell'Ente

    validazione (1)

    Con determinazione n. 484 del 12/10/2017, è stato approvato con valenza biennale (12/10/2017-11/10/2019) l’elenco di avvocati cui affidare la tutela legale dell‘Ente:

     

     

     

    Sezione di riferimento

    Nome e cognome

    Prot.

    Iscrizione all’albo

    civile

    penale

    amministrativo

    Tributario

    Lavoro

    BERNOT CRASSINI GRAZIA

    5445/11 dd. 15/9/2017

    GORIZIA

    X

    X

     

     

    X

    BERTI VALERIO

    5461/17 dd. 18/9/2017

    ROMA

     

     

     

     

    X

    BRENA CARLO ANTONIO MARIA

    5474/17 dd. 18/9/2017

    BUSTO ARSIZIO

     

    X

     

     

     

    LICCIARDELLO ELISA

    5524/17 dd. 20/9/2017

    CATANIA

    X

     

     

    X

    X

    CARDUCCI FABRIZIO

    5593/17 dd. 25/9/2017

    LECCE

    X

     

     

     

    X

    PERGOLESE ALESSANDRA

    5594/17 dd. 25/9/2017

    UDINE

     

     

    X

     

     

    GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI DEL CISI

    Con riferimento alla procedura in oggetto,  si comunica che:

    a) con determinazione n. 349 del 26/07/2017 si è proceduto a:

    - prendere atto dei contenuti dei verbali della Commissione di gara nominata con atto n. 316/2017
    - aggiudicare provvisoriamente entrambi i lotti previsti dal capitolato alla Cooperativa Sociale ACLI Onlus di Cordenons (PN). 

    b) con successiva determinazione n. 389 del 28/08/2017, vista la regolarità dei controlli di competenza, si è proceduto all'aggiudicazione definitiva alla su citata Cooperativa. 

    AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI SOGGETTI EROGATORI DI SERVIZI DI ACCOGLIMENTO IN STRUTTURA SEMIRESIDEZIALE O RESIDENZIALE NELLA MODALITA’ DELL’ACCREDITAMENTO

    validazione (5)

    Con determinazione n. 669 del 21/12/2017, è stato approvato il verbale della commissione di validazione di pari data, da cui si evince l'inserimento all'albo di n. 1 struttura:

    - Provincia Italiana dell'Ordine degli Scalzi della SS. Trinità: Villa S.Maria della Pace di Medea (GO)

     

    validazione (4)

    Con determinazione n. 595 del 29/11/2017, è stato aggiornato l'albo includendo la Gesco Srl di Grondona (AL)

     

     

    validazione (3)

    Con determinazione n. 511 del 25/10/2017, è stato aggiornato l'albo come segue:

    includendo la Casa di Riposo Villa S.Giusto di Gorizia

    escludendo la Fondazione Istituto Ospedaliero onlus di Sospiro (CR) e l'Istituto regionale Rittmeyer per i ciechi di Trieste

     

    validazione (2)

    Con determinazione n. 500 del 17/10/2017, è stato approvato il verbale della commissione di validazione di pari data, da cui si evince l'inserimento all'albo di n. 3 strutture:

    1. Associazione "La Viarte" Onlus di Santa Maria La longa (UD)

    2. "La Fonte" Comunità famiglia Onlus di Prosecco (TS)

    3. "Nazareno" Società cooperativa sociale di Carpi (MO)

    a cui si aggiungerà, una volta presentata l'integrazione documentale richiesta, la seguente struttura:

    - Gesco Srl di Grondona (AL)

     

    validazione (1)

    Con determinazione n. 279 del 27/06/2017, è stato approvato il verbale della commissione di validazione di data 23/06/2017, da cui si evince l'inserimento all'albo di n. 9 strutture:

    1. Arca Comunità l’Arcobaleno

    2. Codess Comunità Alloggio Peter Pan

    3. Fondazione Sospiro

    4. Società coop. soc. Il Girasole

    5. OAMI Casa Giulia

    6. Piccolo Cottolengo Don Orione

    7. Società coop. soc. Campo dei Girasoli

    8. Società coop. soc. CVL-CSS

    9. Cooperativa Il Mosaico

    a cui si aggiungeranno, una volta presentata l'integrazione documentale richiesta, le seguenti strutture:

    - Villa San Giusto (GO)

    - Istituto Rittmeyer (TS)

    ANNO 2016

    Nessun avviso di esito gara da pubblicare

    ANNO 2015

      ELENCO_ESITI_2015.pdf21 K